Home » BYD con YANGWANG al Goodwood Festival of Speed 2024
YANGWANG U8 e YANGWANG U9

BYD con YANGWANG al Goodwood Festival of Speed 2024

BYD e il suo sub-brand di lusso YANGWANG presenteranno le ultime tecnologie e i nuovi modelli al Goodwood Festival of Speed 2024.

BYD insieme al suo sub-brand di lusso YANGWANG, sarà presente al Goodwood Festival of Speed, che si terrà dall’11 al 14 luglio 2024. Questa collaborazione vedrà BYD e YANGWANG condividere un imponente stand, offrendo ai visitatori la possibilità di esplorare le ultime tecnologie pionieristiche di entrambi i marchi.

BYD presenterà il nuovissimo BYD SEAL U DM-i, un SUV ibrido plug-in a cinque posti. È il primo modello di veicolo ibrido plug-in (PHEV) con tecnologia Super DM (Dual Mode) di BYD in Europa.

Questo SUV di segmento D è progettato per le famiglie, combinando spaziosità, praticità, sicurezza e comfort con un’avanzata tecnologia PHEV che privilegia la trazione elettrica, migliorando l’efficienza energetica, riducendo il consumo di carburante e ottimizzando le prestazioni di guida.

BYD SEAL U DM-i
Image: BYD SEAL U DM-i

Accanto al BYD SEAL U DM-i, saranno esposti i modelli BYD ATTO 3, BYD DOLPHIN e BYD SEAL, dimostrando la vasta gamma di veicoli sostenibili e innovativi offerti da BYD.

YANGWANG svelerà e presenterà dinamicamente due nuovi modelli: l’innovativo YANGWANG U8, un veicolo dalle prestazioni fuoristrada estreme, e la supercar ad alte prestazioni YANGWANG U9.

YANGWANG U8 è dotato di tecnologie all’avanguardia, come la piattaforma e⁴ e il sistema di controllo idraulico intelligente della carrozzeria DiSus-P, che migliorano le capacità off-road e la sicurezza. Con 1.200 cavalli di potenza massima, può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi.

Tra le caratteristiche esclusive figurano la funzione VOT (Vehicle Origin Turn), la stabilizzazione in caso di scoppio dello pneumatico e il galleggiamento di emergenza, garantendo una sicurezza senza pari e prestazioni eccezionali.

DENZA D9
Image: Denza

La YANGWANG U9, una supercar 100% elettrica con 1.300 cavalli di potenza e una coppia massima di 1.680 Nm, può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,36 secondi. È dotata di due tecnologie innovative fondamentali: la piattaforma e⁴ e il sistema di controllo attivo intelligente della carrozzeria DiSus-X, che offrono un controllo preciso della coppia su ogni singola ruota, massimizzando sicurezza e prestazioni.

BYD presenterà anche la DENZA D9, un MPV premium che offre comfort e caratteristiche all’avanguardia. La DENZA D9, una monovolume completamente elettrica è stato il monovolume più venduta in Cina, con oltre 119.000 unità.