MBP M502 N è la nuova proposta di Keeway che risponde alle richieste dei motociclisti in cerca di maggiori prestazioni grazie al nuovo marchio MBP, dedicato ai segmenti delle moto di cilindrata medio-alta.
La punta di diamante della lineup del marchio MBP è rappresentata proprio dalla nuova M502 N, un esercizio di tecnologia all’avanguardia che coniuga tradizione motociclistica e autentico design ispirato alle tendenze italiane.
MBP M502 Nè pronta a catturare il cuore dei motociclisti di tutto il mondo, grazie al suo nuovo motore bicilindrico parallelo da 486 cc, raffreddato a liquido e dotato di 8 valvole e sistema di iniezione elettronica Bosch. Questo propulsore eroga una potenza di picco di 35 kW e una coppia di 45 Nm a 6750 giri/min. A completare il pacchetto, troviamo un preciso cambio a sei marce, una frizione multidisco in bagno d’olio e una trasmissione finale a catena con O-ring DID.
Il design della MBP M502 N è un vero e proprio omaggio al gusto europeo, con eleganti sovrastrutture che migliorano l’aerodinamicità e conferiscono a questa naked un look sportivo distintivo.
La tecnologia all’avanguardia è protagonista nella nuova MBP M502 N, come evidenziato dal display LCD TFT a colori da 4,2″, che fornisce tutte le informazioni necessarie in un’unica occhiata. I fari diurni a LED verticali garantiscono una migliore visibilità, adattandosi automaticamente all’ambiente circostante grazie a un sensore di luminosità. L’illuminazione a LED è utilizzata in tutto il sistema, compresi il faro, la luce posteriore e le strisce dei fari diurni. A completare la dotazione, troviamo i comandi del manubrio retroilluminati.
La ciclistica è perfettamente in sintonia con le prestazioni del motore e l’abbinamento con un pacchetto sospensioni di alta qualità garantisce una guida scorrevole e confortevole. Di serie, la moto è equipaggiata con forcelle rovesciate KYB con eleganti foderi dorati che offrono un’escursione di 119,5 mm, mentre al posteriore troviamo un monoammortizzatore KYB con regolazione micrometrica del precarico molla.
Il sistema frenante è composto da doppi dischi anteriori wave da 300 mm e un disco posteriore da 240 mm, abbinati a pinze J.JUAN e al sistema ABS Bosch, che garantiscono affidabilità, sicurezza e precisione nelle frenate.
La versatilità di una moto naked è pienamente rappresentata dalla M502 N, in grado di offrire comfort e piacere di guida sia per chi viaggia da solo sia per chi ama condividere le avventure su due ruote. La comoda sella monopezzo antiscivolo, impermeabile e sagomata offre il massimo comfort, mentre gli pneumatici Pirelli Angel GT assicurano un perfetto equilibrio tra grip e durata.
Listino prezzi MBP M502 N
In Italia, la nuova MBP M502 N è disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali Keeway nelle colorazioni bianco e nero, al prezzo di listino di 5.990 euro franco concessionario.
Fonte: Comunicato Stampa