Nuova BYD Tang

BYD noleggio a lungo termine in Italia

Arval Italia e BYD lanciano BYD Renting, noleggio a lungo termine di auto elettriche e ibridi, disponibile presso la rete BYD in Italia.

Arval Italia ha siglato un’importante collaborazione con BYD, per lanciare BYD Renting, un nuovo servizio di noleggio a lungo termine, già disponibile presso i concessionari BYD in Italia.

Con BYD Renting, i clienti privati e business possono accedere a un’ampia scelta di auto elettriche e ibride, tra cui i modelli 100% elettrici Atto3, Han, Seal, Dolphin, e l’ibrido plug-in Seal U DM-i, con tecnologia avanzata Super DM. Questo servizio permette ai clienti di utilizzare le auto senza doverle acquistare, puntando su un’opzione sostenibile.

BYD Seal 06 DM-i
Image: BYD

Il noleggio a lungo termine permette di avere un’auto senza la necessità di acquistarla. BYD Renting offre contratti tra 25 e 60 mesi, con inclusi nel canone mensile servizi come manutenzione, assicurazione, assistenza stradale 24 ore su 24 e ritiro dell’usato. Per i clienti privati, l’offerta include anche un pacchetto di 100.000 chilometri, rendendo la gestione dell’auto più semplice e conveniente.

Attualmente, BYD Renting è disponibile in 19 concessionari BYD in Italia, ma il piano prevede un’espansione che porterà a 40 showroom entro la fine dell’anno. Questa crescita garantirà una maggiore accessibilità ai clienti interessati al noleggio di auto elettriche e ibride.